News

Per tenervi sempre aggiornati

    Loading posts...
  • Optelec Compact 10 HD in azione

    Compact 10 HD Speech

    Compact 10 HD Speech è molto più di un videoingranditore portatile. Oltre alla funzione di ingrandimento di testi e oggetti, contiene anche una sintesi vocale integrata per leggere testi stampati. È dotato di uno schermo touch screen da 10 pollici ed è pronto all’uso in pochi secondi, aiutandovi in ogni circostanza per l’ingrandimento e la…

  • basic-D v5

    INDEX – INDEX ha compiuto un salto di qualità in termini di tecnologia e affidabilità!

    A partire da maggio 2019, tutte le stampanti Index Braille verranno spedite con una garanzia di 48 mesi. Questo vale per Basic-D V5, Everest-D V5, BrailleBox V5 e FanFold-D V5.

  • orcam my eye 2.0

    Voice Systems rivenditore autorizzato Orcam Technologies

    OrCam MyEye: la nuova tecnologia che aiuta le persone ipovedenti ad essere più autonome nella vita quotidiana! Riproduce in audio testi sia stampati che in digitale, riconosce volti, colori e oggetti. E’ pratico, leggero e “indossabile”, poiché si fissa agli occhiali, lasciando le mani libere. Contattateci per una dimostrazione (02 3450989 – orcam@voicesystems.it ), per scoprire tutte…

  • Cluster Voice Systems ha acquisito Subvision S.r.l.

    società presente da oltre 30 anni nel mercato dei prodotti per ciechi e ipovedenti e proprietaria di Lenspecial S.r.l., società operante nel settore della chirurgia oculistica. www.subvisionmilano.com www.lenspecial.com

  • Optelec Traveller HD

    OPTELEC:

    Presentato il videoingranditore Traveller HD con schermo da 13,3″

  • everest-d v5

    INDEX:

    Presentata la nuova linea V5 Everest, Basic, BrailleBox.

  • Optelec Compact+ HD

    MARZO 2015 – COMPACT+ HD

    Il nuovo ingranditore portatile di Optelec, che completa la famiglia dei dispositivi portatili ad alta definizione.

  • Optelec ClearView C HD

    FEBBRAIO 2015 Pacchetti Dolphin

    rilasciata la versione 14 di SuperNova. Nuova interfaccia, supporto touch screen, funzione OCR, compatibilità Windows 8 e 8.1. Scaricate una demo alla pagina prodotto!

  • dolphin supernova ingranditore e screen reader

    GENNAIO 2015 – LA NUOVA GENERAZIONE DI CLEARVIEW+

    Optelec ClearView C è unico nel suo genere: grazie al suo design moderno e funzionale, permette di avere molto spazio a disposizione sotto la telecamera, per potersi muovere agevolmente durante la lettura di un quotidiano, la scrittura o quando ci si dedica ad attività che richiedono uno spazio più ampio.

  • FEBBRAIO 2014 – VOICE SYSTEMS E OPTELEC VI ASPETTANO A MIDO 2014

    DAL 1 AL 3 MARZO 2014 PRESSO FIERA MILANO Siamo lieti di informarvi che Voice Systems sarà presente, insieme al team di Optelec, al MIDO 2014, fiera internazionale di ottica, optometria e oftalmologia, che si terrà a Rho Fiera Milano dal 1 al 3 marzo 2014 (hall 22 stand T32). Vi alleghiamo l’invito contenente alcune…